Fenoglio

Scuola dell’Infanzia: Il Piccolo Principe
Scuola Primaria: B. Fenoglio
Scuola Secondaria di primo grado: L. Da Vinci

Dirigenza e Amministrazione presso la Scuola Primaria di primo grado “B.Fenoglio”

• Via Della Chiesa, 45 – 10040  La Loggia  (To)
  • Tel.: +390119628636 – Fax: +390119937735
  • Tel.: +390119629969 (n. telefono guardiola piano terra Collaboratori Scolastici )
  • Posta elettronica Segreteria: toic886007@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata:toic886007@pec.istruzione.it
  • NewsMostra Tutto ›

• 6 Mar 21 TUTORIAL CLASSROOM

Nella sezione STUDENTI del sito sono presenti i tutorial per accedere e utilizzare l’app CLASROOM per la didattica a a distanza, sia da pc sia smartphone e tablet

• 5 Mar 21 Didattica a distanza (Aggiornamento)

Visto il comunicato stampa della Regione Piemonte, nel quale il Comune di La Loggia risulta in fascia di rischio 1, a partire da lunedì 8 marzo – e fino al 20 marzo – le lezioni in presenza sono sospese per tutti gli ordini di scuola e si svolgerà unicamente didattica a distanza. Seguiranno eventuali aggiornamenti in base    »

• 4 Feb 21 PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

ALCUNE CLASSI  DELLA SECONDARIA INSIEME ALLE  LORO INSEGNANTI HANNO CREATO DEI LAVORI PER IL RICORDO DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA 27 GENNAIO 1945. CLASSE 3B    – PROF.SSA  SCALDAFERRI Creazione di  doodle di Google (elaborazione grafica al Pc per celebrare eventi) con descrizioni.  Cartelloni espositivi Palmieri      CLASSE 1 C  – PROF.SSA ALAGNA Disegni e    »

• 28 Gen 21 Graduatoria definitiva scuola dell’infanzia 2021/22

GRADUATORIA DEFINTIVA SCUOLA DELL’ INFANZIA A.S. 21-22 Allegati GRADUATORIA DEFINTIVA SCUOLA DELL’ INFANZIA A.S. 21-22 (226 kB)

• 19 Gen 21 Graduatoria provvisoria scuola dell’infanzia 2021/22

GRADUATORIA PROVVISORIA SC. DELL’INFANZIA A.S. 21-22 Allegati GRADUATORIA PROVVISORIA SC. DELL’INFANZIA A.S. 21-22 (658 kB)

• EventiMostra Tutto ›

• 4 Feb 21 PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

• 2 Gen 20 EVENTO DISSEMINAZIONE PROGETTO ERASMUS+

Giovedì 9 gennaio 2020 alle ore 17.30, presso il teatro della scuola primaria “B.Fenoglio” si terrà un evento di disseminazione del progetto Erasmus+ KA1 “La Loggia meets Europe to share ideas”. Il Dirigente e i docenti che hanno preso parte ai Job shadowing in UK, Norvegia e Finlandia racconteranno le loro esperienze e condivideranno    »

• 9 Ott 19 RICORDO DEL MOTOROASI DI SUSA 2019

Il 9 ottobre 2019 c è stato il consueto appuntamento delle classi terze della scuola  secondaria  con il Motoroasi di Susa per  l’attività promossa dalla Regione Piemonte per le scuole nell’ambito dell’educazione alla cittadinanza e sicurezza stradale e seguita dal Corpo dei Vigili Urbani di La loggia.    relazione

• 3 Dic 18 “L’Italiano è meraviglioso”

Lunedì 3 dicembre alle ore 17 nel teatrino della scuola primaria Fenoglio abbiamo incontrato il prof. Claudio Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.

• 23 Nov 18 Visita pastorale

Venerdì 23 novembre 2018, la Dirigente Scolastica, i docenti, il personale ATA, gli allievi della primaria e la sezione degli arancioni della scuola dell’infanzia, hanno accolto con grandissimo piacere il Vescovo dell’Arcidiocesi di Torino, Cesare Nosiglia.