Fenoglio

Scuola dell’Infanzia: Il Piccolo Principe
Scuola Primaria: B. Fenoglio
Scuola Secondaria di primo grado: L. Da Vinci

Dirigenza e Amministrazione presso la Scuola Primaria di primo grado “B.Fenoglio”

• Via Della Chiesa, 45 – 10040  La Loggia  (To)
  • Tel.: +390119628636 – Fax: +390119937735
  • Tel.:+0390119629969 (n.telefono guardiola piano terra Collaboratori Scolastici )
  • Posta elettronica Segreteria:toic886007@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata:toic886007@pec.istruzione.it
  • NewsMostra Tutto ›

• 11 Set 19 Comunicazione sospensione servizio di sportello

comunicazione sospensione servizio di sportello Allegati comunicazione sospensione servizio di sportello (282 kB)

• 4 Set 19 Classi prime a.s. 2019-20

Nella sezione genitori sono pubblicate le classi prime di scuola primaria e di scuola secondaria di I° per l’anno scolastico 2019-20.

• 4 Set 19 Pasto domestico

Nella sezione genitori una comunicazione relativa al pasto domestico

• 15 Lug 19 Anno scolastico 2019/2020

Orario di funzionamento inizio nuovo anno scolastico : scuola dell’infanza – scuola primaria – scuola secondaria I° (segue nella sezione genitori).

• 10 Lug 19 Sezioni scuola dell’infanzia a.s. 2019/20

Nella sezione genitori sono pubblicati gli elenchi degli iscritti alla scuola dell’infanzia a.s. 2019/20 e l’invito ad una riunione iniziale.(sez A arancioni; sez B azzurri ; sez c gialli; sez D verdi)

• EventiMostra Tutto ›

• 3 Dic 18 “L’Italiano è meraviglioso”

Lunedì 3 dicembre alle ore 17 nel teatrino della scuola primaria Fenoglio abbiamo incontrato il prof. Claudio Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.

• 23 Nov 18 Visita pastorale

Venerdì 23 novembre 2018, la Dirigente Scolastica, i docenti, il personale ATA, gli allievi della primaria e la sezione degli arancioni della scuola dell’infanzia, hanno accolto con grandissimo piacere il Vescovo dell’Arcidiocesi di Torino, Cesare Nosiglia.

• 20 Ott 18 Festa per il decennale della scuola dell’infanzia Il Piccolo Principe

Giovedì 18 ottobre 2018 all’interno dei locali della Piccolo Principe è stata organizzata una festa in onore del  decimo compleanno della nostra scuola!

• 15 Ott 18 Start Up BIMED

Per ricordare quello che è successo il 14 agosto a Genova, la Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo (BIMED) ha invitato le 120 scuole che scriveranno il primo capitolo del suo progetto “Staffetta di Scrittura Creativa” (la scrittura di un racconto condiviso, a partire dall’incipit di uno scrittore famoso) a lanciare centinaia di    »

• 14 Ott 18 MOTOROASI DI SUSA- 10 OTTOBRE 2018

Come ogni anno, gli alunni delle classi terze della secondaria di I grado, hanno partecipato all’attività del Motoroasi di Susa, promossa dalla Regione Piemonte per le scuole nell’ambito dell’educazione alla cittadinanza e sicurezza stradale, e seguita dal Corpo dei Vigili Urbani del Comune di La Loggia che, dopo un breve intervento in ciascuna classe, li    »