Fenoglio

Scuola dell’Infanzia: Il Piccolo Principe
Scuola Primaria: B. Fenoglio
Scuola Secondaria di primo grado: L. Da Vinci

Dirigenza e Amministrazione presso la Scuola Primaria di primo grado “B.Fenoglio”

• Via Della Chiesa, 45 – 10040  La Loggia  (To)
  • Tel.: +390119628636 – Fax: +390119937735
  • Tel.:+0390119629969 (n.telefono guardiola piano terra Collaboratori Scolastici )
  • Posta elettronica Segreteria:toic886007@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata:toic886007@pec.istruzione.it
  • NewsMostra Tutto ›

• 29 Mag 20 Comunicazione relativa agli esami conclusivi del primo ciclo di istruzione

In allegato e nella sezione GENITORI la comunicazione del Dirigente relativa agli esami conclusivi del primo ciclo di istruzione genitori esami.docx Allegati genitori esami.docx (79 kB)

• 29 Mag 20 Ritiro materiali presso la scuola primaria “B. FENOGLIO”

RITIRO MATERIALE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA “B. FENOGLIO” calendario Order by Data Nome Allegati RITIRO MATERIALE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA “B. FENOGLIO” (131 kB)calendario (206 kB)

• 22 Mag 20 La DaD nel nostro Istituto

Dal 27 febbraio 2020 la scuola è chiusa. In quali modi stiamo gestendo la nostra classe a distanza? Noi abbiamo messo tutta la nostra buona volontà per essere una guida a distanza, soprattutto in questo momento particolare, tutto il nostro corpo docente ha deciso di voler stare vicino ai bambini e ai ragazzi. Prendendo come    »

• 2 Mag 20 NOTA INFORMATIVA PER LE FAMIGLIE

In allegato comunicazione alle famiglie nota informativa – 30 aprile       Allegati nota informativa – 30 aprile (60 kB)

• 1 Apr 20 Bambini sicuri e Specchio dei Tempi

Il progetto “Bambini sicuri” consente agli istituti scolastici che lo desiderano di ricevere in dono un importante kit per l’igiene degli alunni e per la pulizia e la sanificazione delle aule

• EventiMostra Tutto ›

• 2 Gen 20 EVENTO DISSEMINAZIONE PROGETTO ERASMUS+

Giovedì 9 gennaio 2020 alle ore 17.30, presso il teatro della scuola primaria “B.Fenoglio” si terrà un evento di disseminazione del progetto Erasmus+ KA1 “La Loggia meets Europe to share ideas”. Il Dirigente e i docenti che hanno preso parte ai Job shadowing in UK, Norvegia e Finlandia racconteranno le loro esperienze e condivideranno    »

• 9 Ott 19 RICORDO DEL MOTOROASI DI SUSA 2019

Il 9 ottobre 2019 c è stato il consueto appuntamento delle classi terze della scuola  secondaria  con il Motoroasi di Susa per  l’attività promossa dalla Regione Piemonte per le scuole nell’ambito dell’educazione alla cittadinanza e sicurezza stradale e seguita dal Corpo dei Vigili Urbani di La loggia.    relazione

• 3 Dic 18 “L’Italiano è meraviglioso”

Lunedì 3 dicembre alle ore 17 nel teatrino della scuola primaria Fenoglio abbiamo incontrato il prof. Claudio Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.

• 23 Nov 18 Visita pastorale

Venerdì 23 novembre 2018, la Dirigente Scolastica, i docenti, il personale ATA, gli allievi della primaria e la sezione degli arancioni della scuola dell’infanzia, hanno accolto con grandissimo piacere il Vescovo dell’Arcidiocesi di Torino, Cesare Nosiglia.

• 20 Ott 18 Festa per il decennale della scuola dell’infanzia Il Piccolo Principe

Giovedì 18 ottobre 2018 all’interno dei locali della Piccolo Principe è stata organizzata una festa in onore del  decimo compleanno della nostra scuola!