Fenoglio

Scuola dell’Infanzia: Il Piccolo Principe
Scuola Primaria: B. Fenoglio
Scuola Secondaria di primo grado: L. Da Vinci

Dirigenza e Amministrazione presso la Scuola Primaria di primo grado “B.Fenoglio”

• Via Della Chiesa, 45 – 10040  La Loggia  (To)
  • Tel.: +390119628636 – Fax: +390119937735
  • Tel.:+0390119629969 (n.telefono guardiola piano terra Collaboratori Scolastici )
  • Posta elettronica Segreteria:toic886007@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata:toic886007@pec.istruzione.it
  • NewsMostra Tutto ›

• 1 Apr 20 Bambini sicuri e Specchio dei Tempi

Il progetto “Bambini sicuri” consente agli istituti scolastici che lo desiderano di ricevere in dono un importante kit per l’igiene degli alunni e per la pulizia e la sanificazione delle aule

• 31 Mar 20 AVVISO importante relativo ai rimborsi gite

Si prega di rispettare le istruzioni contenute nella comunicazione pubblicata sul sito. Non potranno essere trattate le pratiche difformi a quanto richiesto.

• 31 Mar 20 Comunicazione ai genitori e modello di rimborso gite

• 24 Mar 20 CHIUSURA DELL’EDIFICIO SCOLASTICO

Visto il Dpcm del 22/3/2020 si comunica che l’edificio scolastico rimarrà chiuso a partire da mercoledì 25 marzo fino a data da destinarsi. Chi avesse necessità di mettersi in contatto con l’Ufficio di Segreteria può utilizzare l’indirizzo mail istituzionale toic886007@istruzione.it e verrà ricontattato a mezzo mail appena possibile.

• 9 Mar 20 Comunicazione del Dirigente Scolastico alle famiglie e agli allievi

comunicazione famiglie Allegati comunicazione famiglie (173 kB)

• EventiMostra Tutto ›

• 2 Gen 20 EVENTO DISSEMINAZIONE PROGETTO ERASMUS+

Giovedì 9 gennaio 2020 alle ore 17.30, presso il teatro della scuola primaria “B.Fenoglio” si terrà un evento di disseminazione del progetto Erasmus+ KA1 “La Loggia meets Europe to share ideas”. Il Dirigente e i docenti che hanno preso parte ai Job shadowing in UK, Norvegia e Finlandia racconteranno le loro esperienze e condivideranno    »

• 9 Ott 19 RICORDO DEL MOTOROASI DI SUSA 2019

Il 9 ottobre 2019 c è stato il consueto appuntamento delle classi terze della scuola  secondaria  con il Motoroasi di Susa per  l’attività promossa dalla Regione Piemonte per le scuole nell’ambito dell’educazione alla cittadinanza e sicurezza stradale e seguita dal Corpo dei Vigili Urbani di La loggia.    relazione

• 3 Dic 18 “L’Italiano è meraviglioso”

Lunedì 3 dicembre alle ore 17 nel teatrino della scuola primaria Fenoglio abbiamo incontrato il prof. Claudio Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.

• 23 Nov 18 Visita pastorale

Venerdì 23 novembre 2018, la Dirigente Scolastica, i docenti, il personale ATA, gli allievi della primaria e la sezione degli arancioni della scuola dell’infanzia, hanno accolto con grandissimo piacere il Vescovo dell’Arcidiocesi di Torino, Cesare Nosiglia.

• 20 Ott 18 Festa per il decennale della scuola dell’infanzia Il Piccolo Principe

Giovedì 18 ottobre 2018 all’interno dei locali della Piccolo Principe è stata organizzata una festa in onore del  decimo compleanno della nostra scuola!