Fenoglio

Scuola dell’Infanzia: Il Piccolo Principe
Scuola Primaria: B. Fenoglio
Scuola Secondaria di primo grado: L. Da Vinci

Dirigenza e Amministrazione presso la Scuola Primaria di primo grado “B.Fenoglio”

• Via Della Chiesa, 45 – 10040  La Loggia  (To)
  • Tel.: +390119628636 – Fax: +390119937735
  • Tel.: +390119629969 (n. telefono guardiola piano terra Collaboratori Scolastici )
  • Posta elettronica Segreteria: toic886007@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata:toic886007@pec.istruzione.it
  • EventiMostra Tutto ›

• 2 Mag 21 PER LA 51 ESIMA GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA 22 APRILE 2021

NELLA SETTIMANA  DELLA GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA , LE CLASSI SECONDE DELLA SECONDARIA HANNO CREATO UNA MOSTRA ESPONENDO  NELL’ATRIO DELLA SCUOLA,   NELL’AMBITO DELL’EDUCAZIONE CIVICA ,  I  LORO LAVORI DEI LAPBOOK SUL TEMA  RICICLAGGIO DEI MATERIALI .

• 2 Apr 21 Giornata mondiale della Consapevolezza dell’Autismo

Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU. La ricorrenza richiama l’attenzione di tutti sui diritti delle persone nello spettro autistico. La notizia sul sito del Ministero della Salute

• 25 Mar 21 DANTEDI’

Il 25 marzo è il Dantedì, la giornata nazionale in memoria del poeta Dante Alighieri e quest’anno ricorrono i 700 anni dalla sua morte. Il Ministero dell’Istruzione e quello della Cultura hanno organizzato una serie di attività per celebrare questo importante anniversario. Anche la nostra scuola partecipa agli eventi in onore del Sommo Poeta,    »