Ultima modifica: 1 Marzo 2020

Mercatino di Natale

Come ogni anno, prima di Natale, e precisamente nelle giornate di ricevimento delle famiglie per i colloqui con gli insegnanti, si è allestito un mercatino a tema natalizio di esposizione degli oggetti creati dagli allievi che hanno frequentato il laboratorio pomeridiano  con la prof.ssa Scaldaferri. I genitori hanno potuto acquistare tali oggetti con un’ offerta libera per l’autofinanziamento della scuola.

MERCATINO 2018

MERCATINO 2019

Quest’anno per la realizzazione degli oggetti per il mercatino nel laboratorio con gli alunni,  oltre alla prof.ssa Scaldaferri  c’è stato il grande  contributo della prof.ssa Bozza con le sue cialde del caffè. L’esposizione e vendita si è svolta nei giorni dei colloqui con le famiglie il 17  e 18 dicembre 2019. Una parte del ricavo è stato evoluto all’Associazione Italiana Xeroderma Pigmentoso.

Sotto Sezioni: