Ultima modifica: 29 Maggio 2018
  • EventiMostra Tutto ›

• 2 Gen 20 EVENTO DISSEMINAZIONE PROGETTO ERASMUS+

Giovedì 9 gennaio 2020 alle ore 17.30, presso il teatro della scuola primaria “B.Fenoglio” si terrà un evento di disseminazione del progetto Erasmus+ KA1 “La Loggia meets Europe to share ideas”. Il Dirigente e i docenti che hanno preso parte ai Job shadowing in UK, Norvegia e Finlandia racconteranno le loro esperienze e condivideranno    »

• 9 Ott 19 RICORDO DEL MOTOROASI DI SUSA 2019

Il 9 ottobre 2019 c è stato il consueto appuntamento delle classi terze della scuola  secondaria  con il Motoroasi di Susa per  l’attività promossa dalla Regione Piemonte per le scuole nell’ambito dell’educazione alla cittadinanza e sicurezza stradale e seguita dal Corpo dei Vigili Urbani di La loggia.    relazione

• 3 Dic 18 “L’Italiano è meraviglioso”

Lunedì 3 dicembre alle ore 17 nel teatrino della scuola primaria Fenoglio abbiamo incontrato il prof. Claudio Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.

• 23 Nov 18 Visita pastorale

Venerdì 23 novembre 2018, la Dirigente Scolastica, i docenti, il personale ATA, gli allievi della primaria e la sezione degli arancioni della scuola dell’infanzia, hanno accolto con grandissimo piacere il Vescovo dell’Arcidiocesi di Torino, Cesare Nosiglia.

• 20 Ott 18 Festa per il decennale della scuola dell’infanzia Il Piccolo Principe

Giovedì 18 ottobre 2018 all’interno dei locali della Piccolo Principe è stata organizzata una festa in onore del  decimo compleanno della nostra scuola!