Ultima modifica: 2 Marzo 2020

Riapertura scuole

In riferimento alla ripresa delle attività didattiche si comunica che in seguito all’emanazione dell’Ordinanza n. 24 del Presidente della Giunta Regionale On. Cirio, si dispone che sia demandato ad un successivo provvedimento la decisione della data per la ripresa delle attività didattiche.

Si evince quindi che solo nella giornata di domani ci verrà comunicata la data di effettiva ripresa delle attività. Qui di seguito il link di “Piemonteinforma” una fonte attendibile nella quale si trovano notizie aggiornate:

Si comunica inoltre che alla ripresa delle attività didattiche, le assenze degli alunni per malattia superiori a 5 giorni dovranno essere giustificate con certificato medico, in assenza del quale non si potrà procedere alla riammissione in classe.

In questo momento nei tre plessi del nostro Istituto Comprensivo si stanno svolgendo le operazioni di pulizia ed igienizzazione come previsto dalle disposizioni vigenti.